E' ENRICO ZAGNOLI IL NUOVO TECNICO DEL PSP!
La stagione 2022/2023 è già entrata nel vivo: dopo la delusione per un finale di campionato sotto le aspettative, il PSP ha già cambiato capitolo e naviga a vele spiegate verso il prossimo campionato; e lo fa con un nuovo condottiero al timone! Si tratta di Enrico Zagnoli, giovane allenatore classe 1984 (nella foto con il DG Alfonso Bottiglieri), che, nella prima parte dell'anno calcistico appena concluso, è stato allenatore del Mordano in Seconda Categoria.
Una vita dedicata al calcio quella di Mister Zagnoli, partita da giocatore nelle giovanili di Juvenilia, Stella Azzurra e Imolese fino alla categoria Beretti. In seguito l'esordio in prima squadra in Promozione al San Patrizio e le altre esperienze vissute tra Castel del Rio, Fontanelice e Stella Azzurra. Da allenatore una gavetta partita da lontano nei settori giovanili di importanti realtà locali come il Castel San Pietro, lo Sparta Castelbolognese e il Massa Lombarda e poi culminata con l'approdo sulla panchina della Juniores della Tozzona, squadra con cui si è aggiudicato il titolo provinciale. Di lì, la prima chiamata da Mister in prima squadra, proprio alla Tozzona con cui ha raggiunto la semifinale playoff di Seconda Categoria. Infine l'esperienza al Mordano, durata meno di una stagione e mezzo, se si conta l'anno, di fatto mai iniziati, in quanto interrotto causa Covid.
Ora, con grande entusiasmo da ambo le parti, le storie di Mister Zagnoli e del PSP si uniscono in un connubio che cercherà di tramutare in realtà le grandi ambizioni del nostro giovane club; il tutto potendo contare su un a mirata campagna acquisti, che certifica in maniera chiara quali siano le intenzioni del Port nel breve-medio periodo.
Con queste premesse, non ci resta che augurare in bocca al lupo al nuovo allenatore, sperando di poter raggiungere insieme grandi traguardi!
댓글