VITTORIA DEI BIANCHI NELL'AMICHEVOLE IN FAMIGLIA
Si è conclusa con un pirotecnico 18 a 15 l'ennesima edizione dell'Amichevole in Famiglia PSP, che, come ogni anno, ha visto sfidarsi due formazioni composte dai protagonisti color Mojito, nuovi e storici. Rispetto alle scorse stagioni estive, purtroppo, come anticipato, non saranno molti gli appuntamenti in calendario, vista la situazione ancora incerta dovuta alla pandemia; non ci saranno nuove maglie e forse l'unico appuntamento che vedrà in scena il PSP sarà quello del 26-27 Giugno, in occasione del Raduno Calcio a 5 organizzato a Bibione. La partita di Mercoledì scorso è stato quindi un discreto allenamento, in vista del torneo in Veneto, anche se i ritmi non sono stati comprensibilmente molto alti, visti i tanti mesi di inattività di tutti i giocatori in campo.
Venendo ad una breve cronaca, il PSP Bianco, ha trionfato con 3 reti di vantaggio, dopo essere stato avanti per tutta la durata dell'incontro, grazie anche al solito Giova, autore di ben 6 reti e mattatore della serata. Si sono comunque difesi bene anche gli altri componenti della squadra, a segno con le triplette di Morci, Dalmo e Mosca e la doppietta dell'esordiente in maglia Port, Donato Greco, il quale sarà oltretutto uno dei protagonisti a Bibione. Tra i pali ottimo esordio anche di Lucio Gurioli, portiere che potrebbe fare al caso nostro in futuro. Tra i Neri, marcatore principe Morsio con 4 reti, seguito da Rino, Schioppa e Pasqui tutti con 3 reti segnate. Solo una rete invece per la Belva Sauro, stoppato però anzitempo da problemi di natura muscolare; tra i pali un Capra meno brillante del solito che però ha dichiarato di stare lavorando duramente in vista dell'impegno di fine Giugno, al quale vuole presentarsi al top.
Insomma, una bella serata in compagnia, che, dopo tanti mesi, ci ha fatto respirare ancora quel clima di amicizia e spensieratezza che per troppo tempo ci è mancato, col pensiero fisso ed incessante di poter finalmente tornare a breve ad una completa e definitiva normalità.
Comments