top of page

ULTIMI SCAMPOLI DI PREPARAZIONE, IL CAMPIONATO E' DIETRO L'ANGOLO

  • Immagine del redattore: Luca Schioppa
    Luca Schioppa
  • 11 set 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

Si avvia verso la chiusura l'ultima settimana di preparazione per il Port San Peval che, da Lunedì, inizierà seriamente a puntare dritto verso la prima, importantissima sfida di campionato di Domenica 19 contro il temibile Ozzano Claterna. E' stata una settimana intensa per i ragazzi di Mister Fanti, che hanno svolto le sedute di allenamento sul campo di Ponticelli (Lunedì) e su quello del C.S. La Stalla (Mercoledì), sedute intervallate dall'amichevole disputata Martedì sera sul manto di San Prospero contro la Stella Azzurra Zolino.

Una partita che ha visto il PSP faticare molto nella prima frazione, con gli ospiti che riescono a concludere meritatamente i 45' in vantaggio di due reti, dopo aver ben controllato il gioco su un Port, apparso forse troppo timido. Diverso invece il copione nel secondo tempo con le squadre risultate più spavalde in avanti e il Port San Peval in grado di segnare ben 4 reti: dopo lo 0-3 firmato in apertura da Ennaji, i ragazzi color Mojito hanno uno scatto di orgoglio che gli permette di accorciare prima sull'1-3, ad opera di Naqraoui di testa, su cross di Nesca, il quale sigla poi il 2-3, stavolta con la specialità della casa del mancino fantasista bianco-verde: il tiro a giro. Nel finale, il Port, sbilanciato in avanti, subisce la rete del 2-4 da parte di D'Agostino, ma, con un ulteriore prova di orgoglio riesce ad agguantare il pari con due reti allo scadere: il 3-4 è opera di Sassi, bravo ed opportunista nel ribadire in rete un tapin su assist rasoterra in area di Naqraoui, mentre il definitivo punto del pareggio è firmato da Ragni, che si incunea in area tra i due centrali della Stella e batte il portiere con un preciso pallonetto.

La settimana del PSP è poi proseguita Giovedì sera con la presentazione ufficiale della rosa 2021/2022 svoltasi al C.S. La Stalla: a presentare la serata l'amico Daniele Ossani (foto) il quale ha chiamato sul palco, ad uno ad uno, tutti i protagonisti di questa emozionante stagione ai nastri di partenza, compresi i nuovissimi ed ultimi acquisti che verranno presentati nelle prossime ore sui canali social color Mojito. Sul palco, hanno poi parlato il Direttore Generale Alfonso Bottiglieri, il Mister Simone Fanti e il DS/giocatore Luca Schioppa, i quali hanno espresso all'unisono la grande voglia di cominciare la stagione ufficiale ed anche l'intento di fare bene, grazie ad un gruppo numeroso, solito e coeso di giocatori.

A testimonianza di ciò, poco dopo la presentazione, la serata è proseguita con il buffet offerto dal Centro Sociale e con i ragazzi color Mojito che, fino a tarda notte, sono rimasti numerosi a brindare per la nuova stagione. Insomma, una serie di presupposti che fanno ben sperare, ma che ovviamente giocatori e Mister dovranno tradurre sul campo con prestazioni e risultati altrettanto convincenti.

A chiusura di questi 7 giorni ricchi di impegni per il PSP, domani la squadra sarà al bagno Me Beach di Marina di Ravenna per l'ultima Domenica di relax e spensieratezza, prima dell'inizio del campionato.


Comments


PSP IMOLA

Associazione Polisportiva Dilettantistica

Via Serraglio 20/B - 40026 Imola (BO)

P. IVA e C.F.: 02201761208

Matricola FIGC: 914652

© 2017-2025 F.C. Port San Peval official website

powered by Schioppa77

Visitatori:

Follow us on:

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
bottom of page