TATTINI NUOVO TIMONIERE DEL PSP
Cambio di panchina in casa PSP: nel pomeriggio di ieri la società bianco-verde ha comunicato all'allenatore uscente Enrico Zagnoli la volontà di sollevarlo dall'incarico di mister della prima squadra. Una decisione arrivata a seguito del deludente pareggio esterno di domenica contro lo Sporting Castel Guelfo; a Zagnoli va il ringraziamento da parte di tutta la società per l'impegno profuso in questi mesi alla guida della squadra.
Ieri sera, presso il campo di Casola Canina, si è svolta la prima seduta di allenamento diretta dal nuovo mister incaricato, Matteo Tattini, coadiuvato dal nuovo preparatore atletico Leonardo Elmo. Una scelta, quella di nominare mister un membro interno del PSP, che può sembrare apparentemente la più semplice e scontata, ma dettata dalla convinzione della società che Matteo, impegnato con tutto se stesso da quasi 3 anni nella causa PSP, possa essere la persona giusta per dare quella scossa alla squadra, in questo momento poco brillante sia a livello di prestazioni che di risultati. A testimonianza di tutto ciò, c'è stata la grande reazione dei ragazzi, i quali hanno svolto un allenamento intenso e carico, in vista dei prossimi impegni ufficiali che segneranno il rush finale della stagione.
Non ci resta che fare a Mister Tatto l'imbocca al lupo nonchè augurargli buon lavoro, nella speranza di poter raggiungere, di qui alla fine, gli obiettivi che il PSP si era prefissato all'inizio di questa stagione sportiva.
Commentaires