SABATO E DOMENICA PSP DI SCENA AL MEMORIAL USSIA!
In attesa della storica partenza per il torneo di Ibiza, in programma la prossima settimana, il PSP parteciperà ufficialmente ad un altro evento, che avrà luogo tra sabato e domenica sul campo di casa del Centro Sociale la Stalla. Si tratta dell'8° edizione del Never Give Up - Memorial Nicola Ussia, torneo di calcio a 7 di beneficenza, organizzato ormai da vari anni dall'amico e Consigliere di Imola Antonio Ussia. Il torneo, come nelle scorse edizioni, ha scopo benefico e i suoi proventi saranno in parte devoluti per sostenere le famiglie colpite dalla recente alluvione che ha colpito le nostre zone.
Il format del torneo, sicuramente maggiormente allargato rispetto alle scorse edizioni, prevede la partecipazione di 6 formazioni, suddivise nei due gironi di qualificazione che si svolgeranno sabato 10 Giugno. Il PSP è stato inserito nel girone B, assieme a Sleal Madrid (calcio d'inizio del match ore 15:00) e Quadrato Team (calcio d'inizio ore 17:00). Le prime due squadre classificate dei due gironi si qualificheranno alle fasi finali, che avranno invece luogo domenica 11 con semifinali, finale 3°-4° posto e finalissima. Saranno presenti per il PSP tanti giocatori che sono stati protagonisti della recente cavalcata in 3a Categoria, ma anche alcuni graditi outsider, i quali andranno ad arricchire la rosa. Questa la lista dei giocatori attualmente confermati:
- Andrea Caprara (Portiere)
- Raffaele Petragallo (Portiere)
- Luca Contavalli (Difensore)
- Antonio Porzionato (Difensore)
- Tommaso Mazza (Difensore)
- Gianluca Ravaglia (Difensore)
- Gean Tonelli (Difensore)
- Lorenzo Corsini (Difensore)
- Giacomo Rivani (Centrocampista)
- Andrea Ragni (Centrocampista)
- Marco Sassi (Centrocampista)
- Davide Morcone (Attaccante)
- Nikolas Morcone (Attaccante)
Il PSP sarà rappresentato anche in contemporanea nel torneo di beach volley, che si disputerà nei campi adiacenti al campo di calcio principale. Insomma una bellissima 2 giorni di sport, in cui speriamo di poterci togliere varie soddisfazioni.
Comments