top of page

PORT SAN PEVAL DI BRONZO AL MEMORIAL USSIA!

Si è conclusa con un terzo posto finale la due giorni di calcio a 7 al Centro Sociale La Stalla per i ragazzi color Mojito, impegnati nel torneo Never Give Up - Memorial Nicola Ussia, giunto alla sua 8° edizione.

Quattro partite tra sabato e domenica che hanno visto i nostri ragazzi vincere agevolmente il proprio girone a 3 con due vittorie secche: 8-2 la prima contro lo Sleal Madrid (in rete Nikolas Morcone x2, Giacomo Rivani x2, Tommaso Mazza, Davide Morcone e Gean Tonelli + un'autorete) e 13-0 la seconda contro Quadrato Team (Gianluca Ravaglia x4, Davide Morcone x4, Nikolas Morcone x2, Luca Schioppa, Tommaso Mazza ed Antonio Porzionato). La domenica invece, sconfitta secca per 0-2 al cospetto della vincitrice finale del torneo il Gallo Team, in una sfida, abbastanza equilibrata che però ha visto il PSP soffrire soprattutto dal lato fisico, vista la giovane età media degli avversari; la bella due giorni si è poi conclusa nel pomeriggio con il rematch tra PSP e Sleal Madrid, per il 3° posto, con i bianco-verdi che hanno avuto la meglio per 3a1 grazie alle reti di Nikolas Morcone, Davide Morcone ed Andrea Ragni.

A chiudere l'evento, la premiazione finale sul palco dell'evento (foto), in cui sono stati consegnati sia premi alle squadre che ai singoli giocatori. Nessun riconoscimento individuale per i ragazzi del PSP, tranne che per il portiere Andrea Caprara, eletto miglior giocatore nel simultaneo torneo di beach volley. Chiosa finale dell'organizzatore Antonio Ussia, il quale ha ringraziato tutti i partecipanti che col loro importante contributo, hanno finanziato l'acquisto di un defibrillatore che verrà donato ad un'associazione del Circondario Imolese ed anche aiutato le famiglie romagnole colpite dall'alluvione, rimandando tutti all'edizione 2024.


35 visualizzazioni

Comments


bottom of page