top of page

MERCATO PSP: ARRIVANO LE PRIME CONFERME E I PRIMI ADDII

Il Port San Peval scalda i motori e si prepara all'inizio della nuova stagione di Terza Categoria che partirà ufficialmente Lunedì 23 Agosto, con l'inizio della preparazione atletica. Nella serata di ieri, in occasione del briefing generale svolto da dirigenti e staff bianco-verde, sono arrivate anche le prime conferme ufficiali tra i giocatori della passata stagione, che anche quest'anno vestiranno la maglia bianco-verde.

Tra i pali, avrà ancora il ruolo di terzo portiere e preparatore Andrea Rizzo, mentre in difesa importante conferma del classe '89 Matteo Naldi. A centrocampo, oltre a Matteo Tattini che, come sappiamo starà fermo ai box per il grave infortunio al ginocchio destro e ricoprirà prevalentemente un ruolo nello staff di Mister Fanti, anche Gabriele Freddi ha confermato la sua presenza per il prossimo campionato. In attacco poi, 3 rinnovi attese, riguardanti tre autentici pilastri della storia bianco-verde: Luca Schioppa, il quale continuerà a svolgere il doppio ruolo dirigente/giocatore, Daniele Dal Monte e Sauro Marchetti.

Ovviamente queste sono solo le primissime firme da parte dei ragazzi che avevano iniziato a creare lo splendido gruppo della passata e sfortunatissima stagione e nei prossimi giorni ce ne saranno molte altre; d'altra parte, vanno registrati anche purtroppo alcuni addii: il primo è quello del difensore Federico Salaroli, che lascia il PSP per motivi lavorativi, al pari del centrocampista Alessandro Balladelli e dell'attaccante Ardonel Feimi, il quale però rimarrà vicino alla squadra, in quanto gestore, assieme al DG Alfonso Bottiglieri, del Bar Alla Stalla. Infine, ultima in ordine temporale, è la cessione a titolo definitivo del portiere classe 2000 Lorenzo Sangiorgi all'Atletico Lugo. A tutti questi ragazzi va l'augurio di tutta la società per un fortunato proseguo della loro carriera calcistica e professionale.

77 visualizzazioni

Comentários


bottom of page