top of page

MERCATO INVERNALE: SOLO MOVIMENTI IN USCITA PER IL PSP

Siamo solo da pochi giorni entrati nel nuovo anno ma in casa PSP, dopo il bellissimo girone d'andata concluso al 4° posto in classifica, a soli due punti dalla seconda classificata Atletico Borgo, la voglia di riprendere e legittimare al ritorno quanto di buono fatto nella prima parte di campionato è alle stelle. La squadra in queste feste natalizie sta svolgendo un duro lavoro atletico, diretto dal preparatore Leonardo Elmo e sta altresì svolgendo molte amichevoli, con l'obiettivo di mettere minuti nelle gambe anche a chi ha giocato meno in campionato. La rosa infatti è lunga e completa e, proprio per tale ragione, la società ha deciso di effettuare ulteriori innesti sul mercato; sono però da segnalare due movimenti in uscita: salutano infatti la squadra color Mojito il portiere Paride Daghia e l'attaccante esterno Alessandro Casadio Loreti (foto).

Per quanto riguarda Paride, si tratta sicuramente di un addio doppiamente doloroso, dopo 2 anni e mezzo insieme, più di 50 presenze ufficiali e il ricordo ancora vivido della bellissima scavalcata della scorsa stagione, quella che ci ha permesso il salto di categoria. Per lui trasferimento all'Ozzano Claterna, squadra in cui aveva già militato 4 anni fa. Diverso invece il discorso di Casadio Loreti la cui avventura color Mojito si conclude dopo solo mezza stagione causa problemi di natura fisica che gli impongono di chiudere di nuovo la sua carriera calcistica che già si era interrotta per qualche anno, prima dell'approdo al PSP.

Ad entrambi i ragazzi va l'augurio da parte della società di raggiungere, sia in ambito calcistico che privato, i più ambiziosi obiettivi prefissati, nonchè un grande ringraziamento per l'impegno profuso in questi mesi insieme.

77 visualizzazioni

Комментарии


bottom of page