top of page

MERCATO IN USCITA: 3 ADDII PER IL PSP

La sospensione del campionato di Terza Categoria, che proseguirà almeno fino al 15 Gennaio 2021, non ha "ingolfato" la macchina bianco-verde, che, tramite la sua dirigenza, sta cercando di curare tutti gli aspetti ancora non definiti in precedenza, in vista della ripartenza con l'anno nuovo: in cantiere infatti, ci sono vari progetti, che seppur già pensati, non avevamo avuto modo di realizzare, oltre tra l'altro, alla definizione di ulteriori accordi con nuovi sponsor, che si stanno per concretizzare. Ma di questo parleremo a tempo debito.

Per quanto riguarda il mercato, lo scorso 3 Dicembre si è aperta la finestra invernale durante la quale i giocatori dilettanti hanno la possibilità di tesserarsi presso altri club o di finire nella lista svincolati e, in virtù di ciò, segnaliamo, nostro malgrado, che 3 giocatori che avevano inizialmente deciso di intraprendere l'avventura bianco-verde, hanno deciso di chiudere anzitempo questa esperienza: il primo in ordine cronologico Luca Berti, il quale per motivi di carattere fisico, aveva già abbandonato la squadra prima dell'inizio del campionato, dopo soltanto qualche apparizione nelle amichevoli estive; questa importante defezione era però già stata prontamente colmata dal PSP col tesseramento del giovane estremo difensore lughese Lorenzo Sangiorgi, già titolare nelle prime ed uniche due partite di campionato disputate.

Gli altri due addii prematuri sono quelli del terzino sinistro Ettore Luigi Rapisarda, attualmente svincolato e della mezzala Lorenzo Cicogni, che termina il prestito temporaneo pattuito con la sua precedente squadra, il Bizzuno Calcio e di fatto, torna ad essere tesserato per la società che milita nel girone B del campionato di 3a Categoria ravennate. Anche in questo caso, la società si è subito mossa per rimpiazzare le due defezioni, ingaggiando, come annunciato poco prima dell'interruzione della stagione i due ex-Ozzano Claterna Nizar Zitouni e Gilberto Luis Assuncao de Sousa, quali ovviamente, non hanno ancora avuto modo di esordire con la nostra casacca. Alla ripresa del campionato, la rosa del PSP sarà quindi ancora composta da 24 elementi.

La società ci tiene comunque a ringraziare i tre ragazzi non più tesserati per il loro impegno mostrato in questi pochi mesi assieme, nonchè augurare loro le migliori fortune per il proseguo della carriera calcistica.


65 visualizzazioni

Comments


bottom of page