IL PSP NON PERDE TEMPO: GIOVEDI' PROSSIMO RIPARTONO GLI ALLENAMENTI!
Dopo tanta attesa, finalmente è di nuovo ufficiale: gli allenamenti del PSP sono in procinto di ricominciare! Finito il regime di "zona rossa" per l'Emilia Romagna, la squadra color Mojito, guidata dal suo nuovo Mister Simone Fanti, non ha perso tempo e ha subito predisposto la ripresa delle sedute di allenamento, seppur ancora senza contatti fisici. Una decisione lampo presa dalla dirigenza e dallo staff bianco-verde, voglioso di ripartire al più presto e anche felice di poter permettere al nuovo allenatore di conoscere la sua nuova squadra, in vista della prossima stagione.
La comunicazione ufficiale della ripartenza è stata fatta alla squadra ieri sera in occasione di una video-call di gruppo (foto) alla quale hanno aderito praticamente tutti i protagonisti della passata stagione, i quali si sono dimostrati favorevoli ed eccitati per la ripresa dell'attività sportiva. L'appuntamento è quindi fissato per Giovedì prossimo, 22 Aprile, dalle ore 19:45; oltre ai vari ragazzi tesserati PSP, sono tra l'altro attesi anche altri graditissimi ospiti esterni, tra cui varie vecchie glorie del Port targato tornei estivi che hanno deciso di rimettersi in moto con noi, nella speranza poi di vederli quanto prima in campo con la nostra casacca!
L'emozione e la voglia di tornare a parlare di calcio è alle stelle e, proprio a tal proposito, anticipiamo che la prossima settimana sarà svelato un nuovo progetto che la dirigenza del PSP sta per lanciare in vista della nuova stagione, che costituirà un altro piccolo passo verso la realizzazione del progetto sportivo che i fautori del Port San Peval hanno in mente sin dal primo giorno.
Rimanete quindi connessi con la squadra color Mojito, per conoscere tutte le importanti novità per il futuro!
Comments