IL 25 MAGGIO SI CHIUDE LA STAGIONE: MISTER FELICE AI SALUTI
- Luca Schioppa
- 14 mag 2024
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 16 mag 2024
Sarà sabato 25 Maggio l'ultimo atto della stagione calcistica 2023/2024 per il PSP; al C.S. La Stalla è infatti in programma la cena conclusiva di questo anno stupendo a cui parteciperà tutta la Polisportiva. Una stagione importantissima per i nostri colori e che non ha tradito le aspettative, anzi, le ha con tutta probabilità superate: il quinto posto finale col conseguente raggiungimento dei play-off, seppur terminati quasi subito con l'eliminazione in semifinale ad opera della Murri, sono un risultato che permette di dare continuità alla promozione ottenuta l'anno scorso in Terza Categoria e che, soprattutto, ci dà la consapevolezza che quanto è stato raggiunto finora non sia certo frutto del caso. Sembra banale dirlo, ma in fondo la chiave di questo exploit quasi inatteso, è stato sicuramente il gruppo, sempre unito ed in armonia sia nei momenti belli che in quelli più difficili. E proprio dal gruppo ripartiremo, per creare una squadra ambiziosa che possa effettuare anche nel 2024/2025 alzare ancora la propria asticella.

Eh sì, perchè per una stagione che se ne va ce n'è subito un'altra pronta a cominciare; tra conferme, voci di mercato e colpi in dirittura d'arrivo, c'è già l'ufficialità della prima novità per quanto riguarda la panchina: nella prossima stagione infatti le strade di PSP e di Mister Felice si separeranno.
Una decisione consensuale tra le parti, caratterizzata dal rispetto e dalla stima reciproca. Di Mister Felice abbiamo infatti imparato a conoscere la professionalità, la grande umanità e l'immensa passione con cui ha guidato la squadra ad un risultato che comunque rimarrà nella storia. La società tutta ci tiene quindi a ringraziare Giancarlo per questi mesi passati assieme, augurandogli il meglio per il suo futuro da allenatore.
Nelle prossime settimane, contestualmente con l'ufficializzazione dei primi colpi di mercato, verrà anche presentato il nuovo mister che si siederà sulla panchina bianco-verde.
Comentários