EFFETTUATI I SORTEGGI A SAN LORENZO: PSP NEL GIRONE 4
Si sono svolti nella serata di ieri i sorteggi del Torneo di calcio ad 11 organizzato dall'ACLI San Lorenzo (nella l'immagine, il campo di gioco), in collaborazione col C.S.I. di Imola. La competizione, che avrà inizio il prossimo 10 Giugno, è riservata a tesserati di 3a Categoria e Amatori, ma tutte le squadre avranno la possibilità di inserire in rosa 6 calciatori "fuori quota", tesserati nella stagione 2020/2021 dalla 2a Categoria fino all'Eccellenza. Le partite si disputeranno in due tempi da 40' ciascuno e sarà previsto un massimo di 8 cambi.
Il Port San Peval, sorteggiato in uno dei due raggruppamenti da 4 squadre, dovrà affrontare, all'esordio, un derby tutto imolese con la formazione di Jomla; nelle seguenti due partite, invece, i nostri dovranno vedersela con le due formazioni padrone di casa iscritte: il San Lorenzo Calcio e il Lectron San Lorenzo
Questo il calendario completo delle partite del girone dei ragazzi color Mojito:
Venerdì 18 Giugno, ore 20: PSP vs Jomla
Lunedì 21 Giugno, ore 20: PSP vs San Lorenzo Calcio
Martedì 29 Giugno, ore 20: PSP vs Lectron San Lorenzo
Le fasi finali inizieranno dai Quarti di Finale con primo appuntamento fissato per Giovedì 1 Luglio, mentre la finalissima avrà luogo Sabato 10 Luglio, sempre alle ore 20.
A quasi 2 anni dall'ultima apparizione a livello estivo, il PSP si presenterà a questo torneo con tanta voglia e soprattutto con una squadra ambiziosa ed altamente competitiva, che comprenderà oltre a buona parte della rosa di 3a Categoria, anche qualche importante elemento aggiuntivo. Alcuni di loro non necessitano nemmeno di presentazione essendo autentici veterani color Mojito: stiamo parlando di Davide Morcone (capocannoniere all-time del PSP) e Alexandru Manisor, uno degli stacanovisti del Port, con più di 100 presenze accumulate in 6 estati consecutive. Volti noti al PSP anche i protagonisti della stagione 2019 Tommaso Mazza, Fabio Pasquali e Alin Custura, nonchè Andrea Dal Fiume, uno dei reduci della bellissima esperienza a Lloret de Mar nel 2014. Unica new-entry assoluta, a comporre la folta rosa color Mojito, è l'esterno ex-Amaranto Castel Guelfo Lorenzo Costa, il quale ha già preso parte negli ultimi giorni ad alcune sessioni di allenamento al C.S. La Stalla.
Insomma, una squadra che vuole fare bene e che sarà guidata dal nuovo Mister Simone Fanti, il quale, nonostante i tanti chilometri da percorrere, seguirà da vicino i ragazzi bianco-verdi, affiancato dai suoi fedeli bracci destri Davide Colangeli e Claudio Castagni, in veste di dirigenti accompagnatori.
Ora non resta che aspettare: il ritorno in campo è sempre più vicino!
Comments