top of page

CENA DI FINE STAGIONE, IL PSP SALUTA MISTER FANTI

Si è svolta ieri sera, nella consueta location del Centro Sociale La Stalla, la cena di squadra, che di fatto ha concluso la stagione 2021/2022. L'appuntamento, oltre a rappresentare un piacevole ritrovo tra quasi tutti i ragazzi protagonisti di questa annata calcistica, è stata l'occasione per salutare Mister Fanti, che non sarà più alla guida tecnica della squadra color Mojito per il 2022/2023. Non solo un semplice saluto, ma un ringraziamento particolare che la società ha voluto riservare al tecnico di Monterenzio, la cui dedizione, passione e serietà non sono certo passate inosservate nel corso di questa, seppur sfortunata, avventura.

Nella foto, il DG Alfonso Bottiglieri consegna al Mister un piccolo regalo, a testimonianza dell'ottimo rapporto perdurato per tutto il corso della stagione. Il saluto è terminato con un bellissimo discorso di Fanti a tutta la squadra, culminato con un sentito augurio ai ragazzi per la prossima stagione.

Durante la cena, non sono poi mancati i riferimenti al prossimo anno, con la dirigenza che ha esposto ai ragazzi quelli che saranno gli obiettivi e la direzione che è stata intrapresa per puntare a far bene nel prossimo campionato; tante le conferme nella rosa attuale, ma anche vari addii, con tutti i movimenti di mercato in entrata ed in uscita che saranno annunciati sui canali social del PSP nei prossimi giorni. A conclusione della serata, una bellissima foto di gruppo, in cui giocatori, staff e familiari, tutti assieme, hanno dimostrato come l'obiettivo della società di creare un gruppo coeso e in sintonia, sia stato raggiunto appieno. Anche con questa consapevolezza, ripartiremo, nella prossima stagione, più motivati che mai!

FORZA PSP!


73 visualizzazioni

コメント


bottom of page