top of page

CALCIOMERCATO: TONELLI SALUTA E VA AL CDR!

Ultimi strascichi di mercato per il PSP in questa caldissima sessione estiva. Dopo tanti nuovi innesti ufficializzati e qualche addio, la società bianco-verde conferma un ulteriore movimento di mercato in uscita;

e purtroppo si tratta di una partenza che dispiace particolarmente perchè riguarda un ragazzo che, dal primo giorno in cui ha cominciato la sua avventura color Mojito, ha dato tutto per questa maglia, dimostrando attaccamento, serietà e grandi attitudini da uomo spogliatoio. Si tratta del terzino destro Gean Tonelli, il quale ha accettato l'offerta del Castel del Rio in 1a Categoria, lasciando il PSP dopo 28 presenze ufficiali e più di 2300 minuti giocati tra il piccolo scampolo della stagione 2020/2021 e la scorsa.

Possiamo quasi definirlo uno delle bandiere del PSP targato Terza Categoria, un giocatore che è riuscito a lasciare in tutto l'ambiente bianco-verde un segno importante, testimoniato anche dal grande rapporto di amicizia che lega e legherà anche in futuro Gean a vari componenti della squadra e dello staff PSP. La società lo ha girato in prestito alla compagine alidosiana, dove potrà misurarsi in un palcoscenico prestigioso come quello della 1a Categoria. Certi che quello di Gean, in un modo od in un altro, sia solo un arrivederci e non un addio, auguriamo al ragazzo le migliori fortune in ambito sportivo sia in questa stagione che per le prossime a venire.





76 visualizzazioni

Comments


bottom of page