top of page

CALA IL SIPARIO SU UNA STAGIONE "FANTASMA"

Purtroppo la notizia tanto temuta, ma ormai tristemente attesa, è arrivata: la stagione calcistica 2020/2021, quella dell'esordio ufficiale del PSP nei campionati dilettantistici, è ufficialmente terminata. La situazione pandemica italiana, non accenna a migliorare e così, la Lega Calcio ha deciso di dichiarare conclusi tutti i campionati regionali dalla Promozione alla Terza Categoria, non essendoci più il tempo materiale per concludere la stagione entro l'estate. Un duro colpo per il morale di tutto l'ambiente bianco-verde che, nel corso della passata estate, si era fatto in 4, da Maggio in poi, per mettere in piedi una squadra che potesse competere e ben figurare nella sua prima esperienza di questo calibro.

L'entusiasmo però è rimasto lo stesso ed infatti la società è già proiettata alla prossima stagione che, si spera, potrà partire normalmente nel prossimo mese di Agosto o Settembre. In collaborazione col nuovo Mister Simone Fanti, infatti, a breve saranno in programma i colloqui individuali in videocall coi vari giocatori della rosa, al fine di porre le basi per la stagione 2021/2022 anche in ottica mercato. Ovviamente la società spera di poter confermare quanti più ragazzi possibili e, se possibile, migliorare il roster con qualche acquisto di qualità. Le ambizioni rimangono dunque altissime e soprattutto c'è tanta voglia di mettersi alle spalle questa situazione surreale e ricominciare, praticamente da capo a scrivere questo nuovo, emozionante capitolo della storia color Mojito.

La società inoltre, ha già fatto sapere che, qualora nelle prossime settimane si dovesse poi tornare in zona almeno arancione, verranno svolte altre sessioni di allenamento, fortemente volute da Fanti per iniziare ad instaurare un certo feeling con tutta la squadra.

Vogliamo credere che la ripartenza sia vicina; e noi non ci faremo certo trovare impreparati!

22 visualizzazioni

Comments


bottom of page