top of page

AL VIA IL MERCATO INVERNALE: PRIMO COLPO PSP!

Oggi, 1 Dicembre 2021, ha preso ufficialmente il via il mercato di riparazione invernale per le società dilettantistiche; il Port San Peval, ultimamente ha dovuto fare i conti con una serie interminabile di infortuni, che hanno decimato la squadra in occasione dell'ultime apparizioni in campionato e, proprio per questo motivo, sarà in prima linea per rinforzare la rosa in questa finestra di mercato.

Anzi, un colpo è già stato finalizzato: dalla lista svincolati, infatti, è stato tesserato un giocatore ben noto all'ambiente color Mojito, date le sue tante presenze nei tornei estivi delle passate stagioni. Si tratta dell'attaccante classe 1986 Nikolas Morcone (foto), che, dopo qualche stagione passata nei campionati CSI, ha deciso di tornare in categoria per dare una mano al PSP. L'esperienza di Nik in queste categorie è infatti immensa, tanto da essere tutt'ora considerato uno dei più rinomati bomber della zona. La sua professionalità, la sua grinta e il suo innato fiuto per il gol, saranno un mix importante al servizio di Mister Fanti per provare a riprendersi da questo momento difficile.

Come detto il PSP, non si fermerà qui e sono già in dirittura di arrivo altri due acquisti che verranno presentati a breve. Da segnalare anche, purtroppo alcuni movimenti in uscita di ragazzi che hanno deciso di non far più parte della squadra: in particolare si tratta dei centrocampisti Daouda Fall e Amine Naqraoui, che, per differenti motivi, non vestiranno più la casacca color Mojito. Discorso diverso invece per il difensore Drison Leka, che non verrà svincolato, ma che ha comunicato alla società, che, per motivi legati alla nascita imminente del suo primogenito, starà lontano dai campi di gioco per un certo periodo. A tutti e tre i giocatori va il grosso in bocca al lupo di tutta la società per il prosieguo della loro carriera calcistica, lavorativa e familiare.

35 visualizzazioni

Comments


bottom of page