top of page

IL PORT NON SI FERMA SUL MERCATO, NONOSTANTE IL SEMI-LOCKDOWN

Martedì sera si è svolto al Centro Sociale "La Stalla" quello che potrebbe essere, in attesa di indicazioni più precise da Governo e Federazione, l'ultimo allenamento del PSP, prima di una lunga sosta forzata, dovuta, come sappiamo, alla nuova crescita dei contagi Covid-19 nel nostro paese. Ad oggi infatti, l'ipotetica ripresa dei campionati e di tutta l'attività dilettantistica è fissata per il prossimo 23 Novembre, ma in tutto l'ambiente serpeggia un forte pessimismo che porta ad ipotizzare una ripresa non prima del 2021.

Nonostante queste notizie sconfortanti, la macchina del Port San Peval continua a correre e, in vista della ripartenza, ha piazzato 2 importanti colpi di mercato: dalla lista svincolati infatti, si uniscono al sodalizio bianco-verde due ex-giocatori dell'Ozzano Claterna. Si tratta del terzino sinistro classe 1993 Nizar Zitouni e del centrocampista classe 1991 Gilberto Luis Sousa, fratello maggiore del nostro Wilson. I due nuovi innesti, vanno a rinforzare la rosa del PSP grazie alle loro qualità tecniche e fisiche e saranno sicuramente due elementi chiave per rendere ancora più vasta la scelta di Mister Aguzzoni nelle partite che contano.

Contestualmente alla presentazione delle 2 new-entry, il PSP comunica con grande dispiacere che, a causa di motivi di natura tecnica, non faranno più parte della rosa il centrocampista Lorenzo Cicogni e il difensore Ettore Luigi Rapisarda, i quali hanno entrambi deciso di concludere anticipatamente la loro avventura in bianco-verde, così come aveva fatto già qualche settimana fa il portiere Luca Berti, che era già stato infatti sostituito dal classe 2000 Lorenzo Sangiorgi. La società ci tiene comunque a ringraziare i tre ragazzi per la seppur breve esperienza vissuta, augurando loro il meglio per il prosieguo della carriera calcistica.

22 visualizzazioni
bottom of page