top of page

EDEN GARDEN SCONFIGGE UN PORT GIA' ELIMINATO

Il PSP chiude la sua breve avventura al Torneo del C.S. Campanella 2019, onorando l'ultima partita del girone contro i campioni uscenti dell'Eden Garden, pur essendo già eliminati dal torneo. Viste le diverse motivazioni delle due compagini e il valore degli avversari, era quasi scontata una sconfitta dei nostri ragazzi, che però, nonostante il numero limitato di presenti, hanno tenuto bene il campo per tutta la prima frazione, cedendo solo nel finale alle sortite offensive dell'Eden Garden.

Nel primo tempo il PSP riesce addirittura a portarsi in vantaggio poco prima della fine del tempo, grazie ad una doppietta di TheMask46, che regala prima il pareggio sull'1-1 ai nostri con un tiro su ribattuta del portiere, poi sul 2-2 grazie ad un'altra conclusione di destro che si infila in una selva di gambe e si insacca ed al calcio di rigore realizzato da Alex4 per fallo di mano in area, che illude momentaneamente i nostri sul punteggio di 2-3.

Nei minuti finali però, gli avversari trovano il gol del pareggio con un tiro a fil di palo su cui XuxaSpadoz75 non riesce ad intervenire.

Totalmente diversa la storia della seconda frazione, col coriaceo Port del primo tempo che, perde molta della sua verve combattiva ed inizia ad affievolirsi di fronte alle veloci combinazioni della giovane compagine in maglia grigia, che riesce a far propria la partita segnando nei primi 15' ben 4 reti che costituiscono un divario incolmabile per un PSP, ormai privo di stimoli particolari. Nel finale viene poi solo aggiornato il tabellino con la 4a rete del PSP firmata, manco a dirlo da Morci22, dopo un uno-due con Schioppa77 e con l'8a marcatura dell'Eden Garden, che si assicura così il primo posto nel girone di ferro.

0 visualizzazioni
bottom of page