top of page

ANCHE I "RAGAZZI TERRIBILI" DI CASTELLO NEL PSP 2019!


Come ampiamente anticipato nelle scorse puntate, il PSP quest'anno ha puntato molto sulla compattezza, sulla qualità ed anche sulla varietà della propria rosa. E' così che, oltre al blocco-Dozzese, già presentato ed ufficializzato dalla dirigenza, la squadra color Mojito ha deciso di includere tra le proprie fila anche un altro blocco, composto da giovani rampanti e gasatissimi, che già da vario tempo seguono con ammirazione le vicende della squadra color Mojito. Si tratta di una parte della squadra castellana che partecipa al campionato di calcio a 7 nel CUS Bologna, denominata IC Sharke 04.

Tra i 6 componenti entrati della rosa, 2 hanno già partecipato ad alcuni match del PSP: nello specifico si tratta del difensore Federico Brugnoli (FOIZAS 3), il quale, oltre alle presenze in amichevole, collezionate nel quadrangolare in famiglia 2018, vanta anche 3 presenze ufficiali alla San Luigi League di Forlì ed il centrocampista-cestista Giorgio Valentini (GIONZI 13), appassionatissimo NBA, anche lui già presente nel quadrangolare di Mordano dello scorso 28 Maggio.

Per il resto 4 novità assolute: in difesa il PSP ingaggia l'esterno basso Federico Baris (BARISSSE 29, tifosissimo della Lazio e padrone del celebre garage, punto di ritrovo per tutti i membri della squadra di calcio a 7 e, news dell'ultim'ora, anche Davide Mazzoni (DADDO44), il quale si è già detto entusiasta dell'opportunità di vestire la casacca color Mojito e che ha dimostrato grande attaccamento alla stessa, andandosi a studiare in una sola notte tutti gli aneddoti e le imprese del PSP pubblicate sul sito ufficiale!

A centrocampo, la pedina che si aggiunge allo scacchiere bianco-verde è Simone Cancello (CHETZ37), esterno ed all'occorrenza mezz'ala che purtroppo non è potuto essere presente alla presentazione ufficiale con tanto di foto di rito e che impareremo a conoscere nel corso della stagione. Infine, l'ultimo acquisto riguarda l'attacco, con l'arrivo di Jacopo Ingraito (INGRA16), giocatore estroso che vanta un curriculum di tutto rispetto anche nel calcio FIGC, essendo arrivato a disputare qualche presenza con l'attuale prima squadra di Castel San Pietro, la Libertas nella stagione 2015/2016; dopo una serie di infortuni, che lo hanno tenuto lontano dai campi da gioco per parecchio tempo, Jacopo sembra essersi ristabilito e ha voluto rimettersi in gioco, sposando la causa PSP.

Con questi ultimi acquisti, si chiude virtualmente la campagna acquisti del PSP e adesso, l'attenzione sarà rivolta principalmente sulle nuove divise, che, speriamo verranno presentate ufficialmente nelle prossime settimane e sull'iscrizione ai primi tornei estivi.....in particolare all'Errea Cup di Jesolo ed al torneo estivo di Praga, che resta, come negli ultimi anni, un chiodo fisso per la dirigenza bianco-verde.

Vi terremo ovviamente aggiornati su entrambi i fronti, sempre qui, sul sito ufficiale del PSP e sulla pagina Facebook della squadra.

2 visualizzazioni
bottom of page