LUNEDI' QUADRANGOLARE AMICHEVOLE PER IL PSP!
La stagione 2018 sta davvero per entrare nel vivo: la prossima settimana sarà infatti quella che sancirà l'inizio ufficiale della stagione di tornei estiva, con il primo impegno già sul calendario e cioè la prima partita al torneo del C.S. Campanella di calcio a 5 tra PSP e Next Generation in programma Venerdì 1 Giugno alle ore 20.45.
Come spesso accaduto nelle scorse stagioni però, a fungere da preambolo degli impegni ufficiali, ci sarà anche quest'anno la classica amichevole in famiglia PSP, che però quest'anno assumerà un format inedito e davvero emozionante: si tratterà infatti del primo quadrangolare di calcio a 5 che vedrà sfidarsi ben 3 formazioni del PSP e gli amici degli All-In, compagine già sfidata all'inizio della scorsa stagione in un'amichevole singola. Tale format è stato favorito dalla grandissima adesione che c'è stata per questo evento, con ben 15 giocatori della rosa PSP che saranno presenti e pronti a darsi battaglia per la vittoria finale.
Ad ospitare questo evento senza precedenti, come già avvenuto varie volte in passato, saranno i 2 campi di calcetto del Circolo Tennis "Spadoni" di Mordano (nella foto la veduta aerea del circolo).
Nel pomeriggio sono state svelate le formazioni ufficiali che saranno così composte:
PSP FLUO:
- XUXA SPADOZ75
- MORCI22
- VARGAS32 (esordio assoluto)
- NORWISHSUGAN6
- RAVE20 (esordio assoluto)
PSP NERO:
- STICK23
- SCHIOPPA77
- RAGNARR7
- DALMO11
- ALEX4
PSP BIANCO:
- Paolo Perfetto (portiere)
- MORSIO8
- VETTEL10
- SAURO99
- GIOVA28
A completare il quadro delle partecipanti, come detto, gli All-In, che tra i pali schiereranno Cama1, il portiere recentemente acqusitato dal PSP, che giustamente ha scelto di difendere per l'occasione, la porta della squadra di cui è anche presidente fondatore. Inoltre sarà presente il Mister del PSP Davide Colangeli, che si è dicharato molto orgoglioso di questo evento e bramoso di osservare i suoi ragazzi all'opera.
Calcio d'inizio delle prime 2 sfide alle ore 20.00 con le 4 formazioni che disputeranno 3 incontri a testa di 30' ciascuno, in un classico girone all'italiana.