AL CALCETTO DAY DI CESENA ESORDIO ALLE ORE 11
E' appena giunto in sede il calendario ufficiale della prima competizione ufficiale per il Ca' Lunga PSP al torneo "Calcetto Day" del centro sportivo Kick-Off di Cesena: il Port è stato inserito nel girone giallo, composto in totale da 5 squadre.
Il format del torneo è praticamente identico a quello dell'anno scorso, se non per il fatto che quest'anno a contendersi il successo finale ci saranno ben 22 squadre, suddivise rispettivamente in 3 gironi da 4 e 2 gironi da 5. Al termine dei gironi, tutte le squadre si qualificheranno agli spareggi per accedere poi alla fase play-off o alla fase play-out (tranne le quinte classificate dei 2 gironi da 5 che andranno direttamente ai play-out.
Saranno quindi 4 le partite complessive per il PSP nel proprio raggruppamento, con l'esordio alle ore 11 contro la formazione dei Mormoni. Le altre gare sono rispettivamente fissate per le 12.20, 13.20 e 14.40, come si vede dal tabellone completo fornitoci dagli organizzatori del torneo.
Il Port, come detto, gareggerà con la denominazione di Ca' Lunga PSP e potrà contare di una rosa certa di 8 elementi, convocati per le ore 9.30 presso il Bar Malika di Imola:
- Stick 23
- Thiago Vince 5
- El Loco 4
- Alex 90
- Dalmo 11
- Morci 22
- Fabula 80
- Schioppa77
Ancora in dubbio la presenza di un nono elemento, si tratta di Rinaldo Cappiello, al secolo Ragno7, il quale ha da poco rivoluzionato il suo nickname in O'Crack7; la sua presenza sarebbe molto importante per avere una rosa più folta in una competizione estenuante e fittissima di impegni ravvicinati.
Ovviamente l'esordio nella stagione 2017 sarà ampiamente documentato nella pagina Facebook ufficiale della squadra, la quale sarà costantemente aggiornata per tutto l'arco della giornata.
Non ci resta che augurare un in bocca al lupo a tutti i ragazzi del PSP per l'inizio di questa nuova ed emozionante stagione. FORZA PORT!!!