top of page

NON SOLO LIGNANO PER INIZIARE LA STAGIONE


Maggio sarà il primo mese caldissimo per la stagione 2017 di tornei targati PSP: oltre alla ormai tanto decantata partecipazione al torneo di Lignano Sabbiadoro, in programma il 20 e il 21 del mese, è arrivata in giornata la conferma che, qualche settimana prima, la squadra color Mojito sarà protagonista in un'altra competizione, già disputata nel 2016, il Calcetto Day al centro sportivo Kick-Off di Cesena (foto). La competizione si disputerà, come ormai da svariati anni, il 1 Maggio, in occasione della festa dei lavoratori, che quest'anno cadrà di Lunedì.

Nella giornata di ieri, gli organizzatori del torneo che ci ha visti arrivare ai quarti di finale nella scorsa edizione, hanno contattato Schioppa77, il quale in meno di 24 ore ha allestito una squadra competitiva che cercherà di migliorare la comunque buona prestazione globale della scorsa edizione. Rispetto allo scorso anno saranno alcune le novità, a partire dalla porta, dove Stick23 sostituirà XuxaSpadoz75, il quale sta svolgendo dure sedute di allenamento per recuperare dall'infortunio al ginocchio in vista del suo obiettivo n°1: il torneo di Lugo.

Non ci saranno, ovviamente Zanna, Masso e Raspa, non più nella rosa del PSP, e Nikolas9, alle prese con pressanti impegni lavorativi, ma il loro posto sarà compensato dal rientro di Schioppa77 a pieno ritmo e dall'innesto di El Loco4, carichissimo e voglioso di esordire con i nostri colori.

Rimarrà invece inalterata l'ossatura centrale della squadra, composta dalle colonne portanti bianco verdi ThiagoVince5, Morci22, Fabula80, Alex90 e Dalmo11.

Nelle prossime ore potrebbe essere annunciata l'aggiunta di un ulteriore elemento nella rosa per spedizione cesenate, vista anche l'esperienza della scorsa stagione, che ci ha insegnato che in tornei così estenuanti di un giorno solo, la possibilità di fare continue rotazioni in campo risulta essere fondamentale.


Mancano dunque solo 15 giorni all'inizio della stagione ufficiale...la tensione sale e con essa anche la voglia di tornare a poter riscrivere la storia del nostro amato club; non ci resta che attendere!!

1 visualizzazione
bottom of page