GRANDE COLPO DI MERCATO IN VISTA DI LIGNANO!
Mancano poco meno di 40 giorni al primo appuntamento stagionale per il Port San Pevl e la squadra color Mojito continua a muoversi sul mercato per cercare di rinforzare il proprio roster. In particolare, per l'appuntamento del 20-21 Maggio in programma nella località balneare della riviera friulana, la rosa, fino a questo momento assemblata, sembrava ancora carente di qualche pedina; soprattutto dal punto di vista numerico, dato che soli 7 elementi, potrebbero risultare non sufficienti in una competizione di 2 giorni che prevede varie partite nell'arco di poche ore, in cui la freschezza e le rotazioni in campo, saranno un elemento chiave. E' così che nella giornata di ieri è stato perfezionato un acquisto che, oltre a rinfoltire la rosa per Lignano, sarà sicuramente di grande aiuto nel corso di tutta la stagione: si tratta del difensore argentino Franco Armando Scozzatti (nella foto con la maglia dell'Imolese calcio a 5).
Con un passato nel calcio a 11 nelle giovanili del Castel San Pietro, da ormai vari anni, "Scoz" calca i parquet del futsal, militando nel campionato di C1 nell'Ass. Club Calcio a 5, in squadra col nostro Fabula80. La sua esperienza nei campionati di categoria del futsal, come è stato per Fabula80, sarà fondamentale per cercare di centrare gli obiettivi più ambiziosi nei vari tornei a cui parteciperemo in estate, a partire, appunto, da Lignano Sabbiadoro! Scoz vestirà la maglia numero 4 e il suo nick, dal sapore "latino" sarà "El Loco", in onore del suo idolo sudamericano Sebastian Abreu, noto appunto per questo soprannome.
Con questo innesto, la rosa per Lignano si compone di un ottavo elemento, in attesa di una conferma in extremis anche di Casco18, il quale, come già detto, sembra intenzionato a sposare nuovamente la nostra causa, per partecipare a questo evento che tutti in casa PSP aspettano con ansia ed impazienza.
Nei prossimi giorni, intanto, dovrebbero essere presentate le nuove divise, con tanto di stampe, che ci accompagneranno per tutta la stagione 2017. Per tutti gli aggiornamenti sul mondo bianco-verde, non vi resta che rimanere connessi, col nuovo sito ufficiale della squadra color Mojito!!!