top of page

PSP, ROAD TO LIGNANO 2017

Adesso è ufficiale: il 2017 targato PSP partirà col botto. E' infatti arrivata in mattinata la conferma che la squadra color Mojito, il 20 e 21 Maggio, sarà protagonista della B5 Football Cup, il grande torneo di calcio a 5 che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro.

Questa esperienza, potrà essere sicuramente annoverata come una delle più importanti della nostra storia, in quanto si tratta di un torneo a livello internazionale, con quasi 200 squadre partecipanti, provenienti da tutta Italia, ma anche dall'estero. Insomma, un evento che, per la portata è sicuramente paragonabile all'esperienza vissuta in Spagna a Lloret de Mar nel 2014.

Per adesso il Port ha iscritto una squadra in forma ridotta, composta da soli 7 elementi, che però verrà sicuramente integrata con almeno 1 o 2 giocatori, in modo da rendere la rosa competitiva al massimo per ogni tipo di obiettivo. Per adesso gli iscritti sono: Stick23 in porta, il quale esordirà ufficialmente nel torneo friulano con la maglia del PSP; in difesa, spazio all'esperienza degli ThiagoVince5 e Norwishsugan6, mentre nei 3 posti offensivi, immancabile la presenza di Morci22, Fabula80, Dalmo11 e Schioppa77. Il fondatore del PSP, totalmente ristabilito dall'infortunio al ginocchio che lo ha tenuto out per tutta la stagione 2016, tornerà quindi a giocare una partita ufficiale col Port dopo circa 22 mesi. Ancora in dubbio la presenza del neo-acquisto Castellux0 e anche quella che vedrebbe il clamoroso ritorno-lampo di Giacomo Cascone nel PSP, dopo aver annunciato solo pochi giorni fa il suo forfait per questa stagione, ma si sa, gli artisti sono sempre imprevedibili!

Ovviamente l'evento sarà documentato nella maniera più approfondita tramite le piattaforme social bianco-verdi, a partire da Venerdì 19 Maggio, giorno della partenza da Imola alla volta della riviera veneto-friulana, la quale ospiterà la squadra color Mojito per 2 notti.

Insomma, ci sono tutti i presupposti per iniziare alla grande la nuova stagione, l'entusiasmo è alle stelle, bisognerà solo armarsi di un po' di pazienza e attendere l'arrivo di questo grande appuntamento! FORZA PSP!!!

0 visualizzazioni
bottom of page