PRIMO MATCH STAGIONALE AL JAMMIN'
Per il Port San Pevl è arrivata l'ora di fare sul serio: dalla prossima settimana incominceranno infatti i primi impegni estivi di questo 2016. Tra Lunedì e Martedì si sono svolti i primi sorteggi di 2 competizioni a cui la squadra color Mojito parteciperà e che rappresentano entrambe un dolce "amarcord" per i nostri colori: il torneo del Jammin' Cafè di Lugo, che vede il PSP ai nastri di partenza come vice-campione in carica e campione 2014 e la Marina League, il torneo di calcio a 5 nato dalle ceneri del torneo del Marinabay, vinto dai nostri nel 2012 (nella foto i sorteggi effettuati al Bagno Luana di Marina di Ravenna).
L'esordio assoluto avverrà Mercoledì prossimo, 8 Giugno, ore 20.30 quando il Port affronterà a Lugo i primi avversari del girone D, nel quale è stato inserito: i Go Buba. Secondo gli organizzatori si tratta di una squadra che potrebbe dare fastidio, anche se sarà il campo a definire i reali valori di questa compagine, alla prima apparizione nella competizione lughese.
Per quanto riguarda la prossima settimana, quello di Mercoledì sarà l'unico impegno per i nostri, che avranno invece nella settimana successiva una serie più pressante di impegni: il 14 è in programma la seconda giornata di Lugo con la gara contro Futsal DeLaRoche, mentre il 16 ci sarà l'esordio nel girone (per ora a 5 squadre) di Marina contro un avversario ancora da definire. Ancora incerta anche la data della 3a gara di Lugo, che inizialmente era stata fissata per il 16, ma che verrà presumibilmente spostata al 20 Giugno.
Vogliamo anche ricordare che il 9 Giugno ci saranno i sorteggi anche del 3° di questo inizio estate, la San Luigi League di Forlì (calcio a 7), che avrà inizio il prossimo 13 Giugno. Ci sarà quindi da attendersi un'altra partita nella settimana dal 13 al 18 Giugno. Per chiudere, comunichiamo che per il PSP è già stato inserito anche nei gironi del prossimo Amarcord ed Dozza, che partirà dal 29 Giugno: con largo anticipo possiamo già anticipare i 3 giorni delle partite, comunicateci dall'organizzatore Pippo Tassi: 30 Giugno, 5 e 7 Luglio.