TRIONFO DEL PSP JAGERMEISTER
Spettacolo è stato! Ieri sera al campo di calcio a 5 di Spadoni a Mordano, è andata in scena l'amichevole in famiglia che ha visto affrontarsi due selezioni del PSP: Jagermeister contro Goldbet. L'ha spuntata la squadra Jagermeister con un pirotecnico 15-12! Il prologo della gara comincia subito con una notizia che avrebbe potuto far scemare lo spettacolo in campo, visto il clamoroso "pacco" lanciato all'ultimo da Casco18, che non risponde alla convocazione della squadra; dopo momenti di empasse per trovare un sostituto, è Schioppa77, che decide di ristabilire la parità numerica e di giocare tra i pali della squadra Jagermeister, nonostante la menomazione. La gara, come detto, è spettacolare e il PSP Jagermeister incanta con ottime geometrie offensive che però non sono supportate dalla necessaria concretezza al momento della finalizzazione; è così che, nella prima parte della gara, è il Golbet PSP a guidare nel punteggio, pur proponendo un calcio leggermente più "operaio" dei loro avversari, ma comunque efficace.
Col passare dei minuti però il trittico offensivo del PSP Jagermeister, formato da Fabula80 (3 reti), Morci22 (4 reti), ThiagoVince5 (6 reti), sale in cattedra, portando la propria squadra in vantaggio. Il margine accumulato, rimane comunque sempre inferiore alle 3 reti, e il PSP Goldbet riesce per due volte ad impattare sul 9-9 prima e sull'11-11 poi, grazie alla buona vena realizzativa di Morsio8, Alex90 e Morcone9 (tutti con 3 reti segnate a testa). La sferzata finale è quella decisiva per il PSP Jagermeister, che chiude con un +3, grazie anche alla rete conclusiva del vichingo Swedishsugan6. Per il PSP Goldbet, rete finale anche per Dalmo11, dopo che al festival del gol aveva partecipato in precedenza anche Flavio Rosi, titolare della Goldbet Imola, che con la sua divisa ufficiale Rosi19, ha fatto il suo esordio assoluto con la maglia del PSP.
Ora l'attenzione sarà tutta rivolta ai tornei che cominceranno nei primi giorni di Giugno: il 6 è previsto l'inizio della Marina League, il 7 partirà il torneo del Jammin di Lugo, mentre il 13 avrà inizio il torneo a 7 dell'oratorio San Luigi di Forlì (torneo in cui saremo ufficialmente iscritti questo Sabato, con la consegna della quota).