top of page

A VOLTE RITORNANO...


Cari amici del Port San Pevl, è con grande piacere che la società comunica l'ultimo, per certi versi inaspettato, acquisto in vista della stagione 2016 di tornei. E' arrivato infatti in serata l'accordo tra la squadra color Mojito e un vero e proprio pezzo di storia bianco-verde, protagonista nella primissima parte della vita del Port: si tratta del portiere Filippo Valenti, all'epoca Filo1, che torna a vestire la maglia del PSP a 6 anni di distanza dall'ultima apparizione. Già nelle scorse settimane, il rapporto tra Filo e il PSP era tornato a ravvivarsi ed erano numerose le voci che volevano il portierone di Lavezzola di nuovo a difendere la nostra porta; tutti i dubbi sulla veridicità della notizia, si erano poi rapidamente dissipati quando lo stesso Filo è stato avvistato ad una segretissima cena con Schioppa77, in un locale della bassa ravennate. Oggi invece è arrivata l'ufficialità: Filo, indosserà la maglia n°70, visto che il suo tanto amato n°1 è già occupato dal neo-acquisto Berti. (nella foto la divisa "tricolore" scelta da Filo70)

Si tratta di un importantissimo ultimo tassello per il PSP, che va a completare una rosa, che, per la prima volta nella storia, comprende ben 3 portieri, a testimonianza della volontà della squadra color Mojito di non aver più alcun problema legato alle assenze tra i pali, come accaduto sovente nelle scorse stagioni. Il contratto proposto dalla società all'estremo difensore oggi in forza alla Polisportiva Voltana (3a Categoria Ravenna) è quello cosiddetto "a gettone", che vedrà impegnato, l'ormai espertissimo Filo70 in caso di necessità.

Con questo colpo last minute, si chiude quindi il mercato del PSP, che ora con la testa è già al primo impegno ufficiale, in programma il 1° Maggio a Cesena!

1 visualizzazione
bottom of page