top of page

PORT: TRE PARTITE PER APRIRE LA STAGIONE


Dopo il periodo di stand-by dovuto al maltempo verificatosi la scorsa settimana, con l'ingresso nel mese di Giugno e con il clima che sembra destinato a farsi sempre più estivo, questa settimana sarà quella delle prime partite ufficiali di questa stagione. Si parte domani sera e lo si fa laddove c'eravamo lasciati lo scorso Martedì e cioè a Villa Fontana, dove, alle ore 20:30, il PSP affronterà la formazione del New Team, in quella che sarebbe dovuta essere la seconda giornata, ma che, di fatto, è diventata la prima, dopo il rinvio del match contro il Castel Guelfo. Si preannuncia un PSP al gran completo per la prima stagionale con tutti gli effettivi del torneo medicinese che saranno presenti a dar battaglia, compreso Unga31, che si è detto ristabilito dallo stiramento che si pensava lo avrebbe tenuto fuori per le prime settimane di tornei. Sempre questa settimana, precisamente Giovedì alle ore 21:00 sarà poi in programma il recupero della partita contro il Castel Guelfo, in un double di partite che potranno già dire molto sulle chance di approdo ai quarti di finale della squadra color Mojito.

Il terzo impegno di questa prima settimana di gare, vedrà invece Mercoledì sera in seconda serata (ore 22:00), il PSP scendere in campo sul sintetico del Memorial Ronchini di Casalfiumanese per la prima partita (delle 5 in programma, visto il format che prevede 2 gironi da 6 squadre l'uno) del girone B contro il Real Imola; si tratta di una partita da non prendere sotto gamba, anche se segnalata dagli addetti ai lavori come abbordabile. Tale considerazione va fatta anche visto il girone di ferro in cui sono stati inseriti i nostri, che affronteranno nelle prossime settimane squadroni come il Serraglio, Pasticceria Dondi, Sea s.r.l. e Normanni Assicurazioni, ricche di ottimi elementi del calcio a 11 e a 5 locale, in un girone che si preannuncia già infuocatissimo (nella foto i due gironi completi). In questa occasione sarà sicuramente assente Morci22, impegnato col Bar Renzo nelle semifinali del campionato C.S.I. di calcio a 5.

Siamo quindi tutti pronti per questa prima settimana di emozioni, che sarà solo l'inizio di un'escalation che culminerà nelle prossime settimane, quando, calendario alla mano, gli impegni si moltiplicheranno a dismisura! FORZA PSP!!

0 visualizzazioni
bottom of page