UNA SETTIMANA RICCA DI IMPEGNI
Eccoci qua. Manca solo una settimana alla partenza per la Spagna e il PSP, per rendere meno impaziente l'attesa, si prepara ad affrontare una settimana ricca di impegni, quella che darà certamente avvio alla stagione 2014 vera e propria.
Sono infatti in programma due eventi storici, che hanno sempre caratterizzato i mesi di Aprile-Maggio nella storia bianco verde. Il primo, come vi abbiamo già anticipato la scorsa settimana, sarà il Trofeo Berlusconi, che andrà di scena questa sera alle ore 19.30 presso il Circolo Tennis di Lugo di Romagna.
Già noto il quintetto ufficiale che affronterà Iacono e compagni: in difesa spazio a ThiagoVince5 e Swedishsugan6, davanti saranno presenti Morci22 e Schioppa77, mentre nella mediana, visto il forfait all'ultimo di Freddo3+5, infortunatosi alla caviglia nel match di ieri con il suo Castel Guelfo (auguri di pronta guarigione per lui) ci sarà il primo esordio del 2014 del PSP, grazie alla presenza di Alex19, al primo gettone in bianco verde. Mancherà purtroppo un portiere di ruolo, visti gli impegni di Xuxa Spadoz75 e le condizioni fisiche non perfette di Pando1, il quale sta facendo di tutto per essere al top per la spedizione in Spagna, perciò i 5 arruolati dovranno necessariamente effettuare una rotazione a turno per difendere i pali della nostra porta, nella speranza che questo non penalizzi troppo la squadra nei confronti di una N.C. che invece potrà contare sulla rosa al completo. Motivazione in più per vincere la sfida, oltre al primato nell'albo d'oro (visto l'attuale pareggio nel conto delle vittorie, 2 a testa per le due compagini), sarà la presenza per la prima volta, di un trofeo (foto), fortemente voluto da Iacono, per dare ulteriore pepe a questa sfida così attesa.
Il secondo impegno della settimana per il PSP sarà invece un incontro che vedrà, come ogni anno, i ragazzi del PSP affrontarsi per la gloria in una partita amichevole a squadre miste. Importantissima novità però per l'edizione 2014 di questa amichevole "in famiglia", permessa dalla lunghissima rosa di quest'anno, sarà la formula dell'evento, che prevede la formazione di 3 squadre che si daranno battaglia in un emozionante triangolare. Ogni team indosserà una divisa diversa e verranno così riproposte anche le due splendide divise degli ultimi due anni.
Ecco la composizione dei 3 team che saranno di scena al campo di calcetto di Spadoni a Mordano:
TEAM BLU SCURO:
- Morci22
- Morcone9
- Swedishsugan6
- Morsio8
- Paso41
TEAM BIANCO-VERDE:
- Schioppa77
- Dalufil11
- ThiagoVince5
- Klozza88
- Lion99
TEAM NERO-VERDE:
- Dalfiu3
- Finus2
- Alex19
- Civo6
- Cresh52
Inutile dire che i biglietti per questo evento sono andati già sold-out dalle prime ore dopo l'ufficializzazione dello stesso, con la cittadina di Mordano, attrezzatasi al meglio e per tempo per ospitare senza intoppi questo triangolare, dopo le edizioni a partita secca del 2012 e del 2013. Sarà quindi una settimana scoppiettante e noi del sito ufficiale PSP, come sempre, vi terremo aggiornati su quanto avverrà con il solito tempismo. FORZA PSP!