top of page

2014: PSP ALL'ARREMBAGGIO!!

C'è una gran voglia di rivincita in casa PSP; non è passata neanche una settimana dall'inizio del nuovo anno, che già si parla dei progetti futuri e di quello che sarà. D'altronde, dopo le delusioni del 2013, la fame di vittoria è arrivata a livelli che forse non si erano mai raggiunti prima.


Tante, come al solito, le novità in vista per la nuova stagione: innanzitutto con un'ottima notizia che arriva dalla rosa; mancano ancora alcune conferme ufficiali, ma tutti i componenti della rosa della scorsa stagione, dovrebbero far parte del PSP anche quest'anno! Unica differenza dovrebbe essere in porta, dove si sta ancora trattando per avere Teo12 per la terza stagione di fila e per riuscire ad ingaggiare Nonno Spadoz (miglior portiere l'anno scorso a Marina) a titolo definitivo, nonostante la concorrenza spietata di altri blasonati team della zona.

In più sono stati piazzati due innesti, che andranno a rinforzare ulteriormente la rosa: il primo è un gradito ritorno, quello di Teddy, il quale, dopo un anno di inattività, torna a vestire la casacca bianco-verde, per rinforzare il reparto difensivo, che quest'anno vedrà oltretutto anche il ritorno a tempo pieno dall'infortunio di ThiagoVince5, il quale non aveva giocato nel 2013. Il secondo innesto è invece è un'autentica new entry e si tratta del centrocampista offensivo Manuel Giovannini (foto), in forza al Castel del Rio (1a Categoria). Si tratta di un giocatore molto rapido e dotato di un sinistro micidiale e di un'ottima tecnica individuale; sicuramente un ottimo acquisto per cercare di puntare in alto. Infine si attende anche il recupero di un altro lungodegente color Mojito e cioè Nicholas9, ancora alle prese con l'infortunio al ginocchio.

Altra novità arriverà quasi certamente dalla nuova divisa: i designer Pinincolazza e Schioppa77 si sono già messi all'opera per creare la nuova armatura del PSP; come tutti gli anni, ci sono giunte esclusivissime indiscrezioni su quello che potrebbe essere il progetto semi-definitivo.

Si tratta di una maglia davvero innovativa, che abbandona dopo il 2012 ancora una volta il classico bianco-verde, per lasciare spazio ad un aggressivo nero verde striato, davvero stupendo. Lo sponsor tecnico, nel caso il progetto andasse in porto sarebbe l'emergente casa produttrice italiana Acerbis.

Si spera dunque in un 2014 spumeggiante e noi del sito ufficiale, come ogni anno, vi terremo costantemente informati di tutte le novità in casa Port San Pevl.

0 visualizzazioni
bottom of page