top of page

SI CHIUDE UNA SETTIMANA DI FESTA PER IL PSP


Con oggi si chiude per il PSP una 7 giorni che ha riscaldato, in questo freddo inverno che ci prepariamo a vivere, i cuori di tutti coloro che ruotano attorno al mondo color Mojito, facendo rivivere a tutti l'atmosfera magica che ha caratterizzato le calde serate estive su e giù per i campi di tutta la Romagna. Sabato scorso, come già vi avevamo anticipato, si è svolto lo sfarzoso compleanno del capitano Beckham in CR10 presso il ristorante America Graffiti di Imola.

C'è da dire che la grande attesa non è stata certo tradita da una cerimonia davvero coi fiocchi, che ha visto i moltissimi invitati celebrare il compleanno dello storico capitano bianco verde a suon di cibo tipicamente statunitense, con alcuni temerari che hanno addirittura affrontato il famigerato "Insanity Burger", hamburger dalle proibitive dimensioni. Come dolce, è stata poi servita una montagna di ciambelle stile Simpson (foto), per un conto che alla fine è stato a dir poco astronomico (vicino alle 4 cifre) e che ha testimoniato ancor di più lo sfarzo del gioviale banchetto.


Ma quello del capitano non è stato l'unico evento che ha coinvolto il mondo PSP in questi giorni: Mercoledì mattina infatti, presso la facoltà di Psicologia di Cesena, i ragazzi del Port hanno degnamente assistito alla proclamazione di Laurea di Dalmo11, che diventa così il secondo "Dottore" del PSP, dopo Schioppa77. A seguire pranzo al ristorante Forum di Imola, sponsor che viene salutato dal PSP dopo un anno di collaborazione e che, come detto, non sarà più tale per il 2013. Infine, nel pomeriggio, grande festa per le vie di Imola, con un autentico show offerto dal neo-laureato Dalmo, travestito e costretto dai compagni di squadra a cantare e ballare sui pattini, al ritmo della musica offerta dal musicista Casco18, munito della sua personale ed inseparabile chitarra, il tutto per le vie del centro storico e anche tra i negozi del centro commerciale Leonardo. Insomma, anche se l'estate è lontana, l'atmosfera in casa PSP è davvero serena, a testimonianza della grande unione che caratterizza il gruppo di giocatori allestito dopo la rifondazione avvenuta all'inizio del 2012. Prossimamente vi terremo aggiornati su tutti gli avvenimenti e le novità che sicuramente saranno presenti di qui a breve, nella speranza di rendere meno estenuante l'attesa per la nuova estate di tornei che ci aspetta nel 2013. Forza PSP!!!

0 visualizzazioni
bottom of page