PARTE LA STAGIONE 2012!
Dopo la lieta notizia di ieri pomeriggio del trovato accordo con la Legea per la stagione 2012 e la conferma, quindi, che le maglie che vi avevamo mostrato qualche giorno fa in anteprima, saranno quelle ufficiali che useremo in questa stagione, il PSP, entusiasta dalla notizia, si è subito adoperato per organizzare la prima partita stagionale. Domani infatti, dalle ore 18.00, presso il complesso "Spadoni" di Mordano, si svolgerà la prima sul campo del nuovo PSP: si tratterà di un amichevole "in famiglia", visto che i numerosi componenti della rosa bianco-verde si affronteranno in un match dove divertimento e spettacolo la faranno sicuramente da padroni. Si sanno quasi per certe già le formazioni che scenderanno in campo: da un lato, per il PSP Story, giocheranno i pionieri della squadra (cioè coloro che hanno già collezionato una serie di presenze nel PSP) e in particolare Schioppa77, Beckham in CR10, Vince5 e Morci22; dall'altro, per il PSP 2012, sicure le presenze di Power99 e Dalmo11, i quali saranno affiancati quasi sicuramente da Casco18, C. Rinaldo7. Ha confermato la presenza anche il portiere Teo12, il quale, dati i suoi trascorsi in bianco-verde, potrebbe essere inserito nel PSP Story. Date le assenze di Pedrag41, Freddo8, Morcone Nick9 (ancora infortunato) e Swedishsugan6 (come noto, in vacanza a Miami), come decimo giocatore, si attende la conferma da parte dell'ultimo arrivato in casa Port e cioè il centrocampista centrale della V. Valsanterno Marco Morsiani. Morsio14, (questo sarà il nome presente sulla sua maglia) raggiunto telefonicamente nel tardo pomeriggio di ieri, dal Mino Rajola bianco-verde Schioppa77, va infatti a completare il centrocampo bianco-verde, che contava sino ad ora di soli 3 elementi di ruolo.
Si tratta di una pedina importante dato l'apporto che Marco potrà dare in quella fondamentale zona del campo, dall'alto dei suoi 189cm di altezza, che lo rendono il giocatore più alto della squadra color Mojito.
Tra l'altro, in questa stagione, con la maglia della Virtus Valsanterno, Morsio ha ricoperto anche per alcune partite, in maniera egregia, anche il ruolo di centrale difensivo, cosa che, in caso di necessità, potrebbe davvero farci comodo. Appuntamento quindi a domani, amici e sostenitori del PSP; inizia la stagione 2012, e dopo quasi 2 anni la squadra color Mojito tornerà in campo! Seguiteci numerosi!