top of page

TANTI AUGURI PORT!!


Si è appena concluso, presso il Mc Donald's di Imola (foto), la festa per il 4° compleanno del Port San Pevl. Un fresco clima primaverile ha accompagnato i protagonisti della festa, quasi a voler simboleggiare quella ventata di freschezza che caratterizzerà il PSP in questa nuova stagione. Oltre ai numerosi fans assiepati di fronte al blindatissimo Mc Donalds, erano presenti VIP di spicco e, soprattutto, alcuni nuovi volti del Port San Pevl che verrà.

Oltre al cerimoniere Schioppa77, erano seduti al tavolo centrale, quello riservato ai componenti della rosa, Vince5, uno dei pochi "sopravvissuti" all'epurazione attuata in questa stagione e 3 elementi del nuovo corso: la vecchia conoscenza PSP Morci, che quest'anno entrerà a far parte in maniera definitiva della rosa, lui che vanta uno score di 4 reti in 4 partite con la maglia del Port, Sauro Power 99, anche detto la Belva, che si è già presentato ai suoi tifosi nel post precedente e Dalmo, il campione europeo di pattinaggio di velocità 2006, il quale ha anche lui aderito al nostro progetto nelle ultime ore, dichiarandosi entusiasta del clima che si vive in casa bianco-verde.


Unica nota negativa, la quale ha peraltro sconvolto molti dei fans accorsi (le forze dell'ordine parlano di una decina di svenimenti con trasporto in ospedale), è stata l'assenza dell'ultim'ora del capitano storico Beckham in CR10, bloccato in ufficio dal regime bolscevico imolese, causa improvvisa riunione. Il capitano si è subito scusato con i compagni e con i tifosi per questa inaspettata e sofferta assenza, promettendo che sabato, in occasione della trasferta di Cesena per i preventivi delle maglie 2012, non mancherà per nessuna ragione La giornata di festa per la squadra color Mojito si è chiusa con le consuete foto di rito che hanno segnato un vero e proprio passaggio di consegne tra il PSP del passato e il PSP del futuro, nella speranza che quest'ultimo sia costellato di successi e soddisfazioni per una squadra che, finalmente, e forse per la prima volta, ha trovato quell'equilibrio e quella comunanza di intenti, che potrebbero risultare decisivi per puntare a vincere. Appuntamento quindi a Sabato, giorno in cui sveleremo per intero la nuova divisa e la nuova rosa 2012!!!!!

0 visualizzazioni
bottom of page