TUTTO ESAURITO A BECKINGHAM PALACE
Appena terminata nella residenza di Beckhingam Palace la conferenza ufficiale di inizio stagione del Port San Pevl, durante la quale, le nuove divise sono state presentate anche ai media ed alle testate giornalistiche. Un evento importantissimo e sfarzosissimo, che dà una volta per tutte il via alla stagione bianco-verde. Grande protagonista della giornata, il neo-capitano Schioppa77, che ha intrattenuto un'intervista di più di un'ora e mezza per rispondere alle numerose domande dei giornalisti. Proprio così, neo-capitano, perchè nella bellissima ed euforica atmosfera che si è vissuta oggi nella residenza di Beckham in CR10, c'è stato spazio anche per una scena bellissima e commovente: il passaggio di consegne dallo stesso Beckham a Schioppa della fascia di capitano, con il momento dell'investitura letteralmente illuminato dalla luce accecante dei flash.
La Gazzetta ha fra l'altro comunicato che nel prossimo numero di Sport Week, la foto dei due storici giocatori del PSP farà da copertina alfamoso settimanale sportivo; all'interno ci sarà un dossier sulla storia in bianco-verde, ma non solo, dei due atleti imolesi. Tornando alla cerimonia, grande assente, ci dispiace dirlo, il DS Giacomo Normanni, impegnatissimo col lavoro e costretto a seguire l'evento in video-conferenza da Los Angeles.
Venendo alle dichiarazioni di Schioppa77, l'attaccante del PSP ha chiaramente espresso la volontà del club di puntare quest'anno al maggior numero di titoli possibili a partire dal triangolare Tim che si svolgerà a Giovecca la prossima settimana. Grande la sua gioia quando ha appreso che anche quest'anno molto probabilmente ci sarà la seconda parteciapzione consecutiva della squadra alla Confederenzos, un torneo nel quale, ha ammesso, non ha mai digerito la sconfitta in finale della scorsa edizione contro la Filomarket. Uno Schioppa77 quindi carico e pronto per le partite che contano, e soprattutto fiero della pesante fascia da capitano che, da quest'anno, veste in maniera permanente.