top of page

L'INTERVISTA: VENZ DI PASSIONI

Cari amici del Port, oggi vi proproniamo l'intervista a Venz7, il neo acquisto del Port San Pevl, che ha deciso di rispondere alle nostre domande per presentarsi e farsi conoscere dai nostri numerosi fans.

Qual è il tuo stato d'animo per aver sposato la causa del Port?

Sono emozionato ma allo stesso tempo non vedo l'ora di iniziare questa nuova esperienza per dimostrare a tutti che il PSP ha fatto un buon acquisto! Spero di non deludere!


Quali sono le tue aspettative relative alla stagione dei tornei 2010 che è alle porte?

Beh...vincere la Coppa!!!


Sposando la causa del Port, divorzi da tutto il resto; sei pronto e motivato per questo nuovo amore?

Essendo un nuovo acquisto devo dimostrare di essere all'altezza, quindi sono molto motivato!


Descriviti come giocatore: qual è la posizione in campo che prediligi, qual è il tuo punto di forza, quale invece il tuo Tallone d'Achille?

Mi considero una mezza punta/trequartista, diciamo un giocatore più offensivo che difensivo. Il mio punto di forza è la capacità di fornire assist ai compagni e metterli nella condizione migliore per fare gol, ma anche la capacità stessa di fare gol. Il Tallone d'Achille è la fase difensiva, anche se nelle partite importanti cerco di sacrificarmi per il bene della squadra.



Come primo impatto, cosa ne pensi del mondo Port, il blog, le interviste, il grande entusiasmo che c'è intorno al nostro ambiente?

Sono appena entrato a far parte di questo mondo, mi devo ancora ambientare. Come primo impatto però, vedo che c'è tanto entusiasmo e questa è una cosa fondamentale per un gruppo per stare bene! Sei conscio che il PSP ha un seguito mediaticoda fare invidia al Vodafone Cervia di Campioni il Sogno, con successi, $, eccessi, lusso, donne donne donne, ma tu dovrai solo pensare a giocare, manco fossi un monaco tibetano? Sei pronto per tutto questo?

Beh, posso dire che quando entro in campo, tutto il resto è come se non esistesse.


Ti svegli all'alba a Los Angeles, dopo una notte di eccessi con Paris Hilton, in tasca solo un quarto di dollaro giusto giusto per una telefonata, chi chiami? La tua ragazza, il tuo avvocato o Lapo Elkann?

Considerando che sono un ragazzo serio, quindi se ho passato la notte con Paris Hilton non ho ragazza, chiamo Lapo Elkann, chiedendogli se mi viene a prendere con la sua Lamborghini con gli interni in raso.


In una donna cosa guardi prima? (Non dire gli occhi...)

Le scarpe.


Hai già uno sponsor tecnico personale?

Al momento nessuno!


Qual è la prima cosa che compreresti con un milione di Euro?

Mi comprerei un'auto (Porsche 911 Turbo Cabriolet o Bmw M3 Coupè)


Ora vediamo quando sei brandizzato: Gatorade o Powerade? Mercedes o Bmw? Nike o Adidas, Mc Donald's o Giovanni Rana?

Gatorade, Adidas, Bmw, Giovanni Rana.


Cari amici e lettori, grazie per questa piacevole intervista, spero di non deludervi e vi prometto che darò il massimo in ogni partita per portare il PSP in cima alla Piramide!

3 visualizzazioni
bottom of page