NEWS DAL MONDO BIANCO-VERDE
Cari amici del Port, il tempo passa e le novità in casa color Mojito sono sempre maggiori ed è per questo che ci apprestiamo ad aggiornarvi sulle novelle riguardanti i vari "fronti" che ci interessano maggiormente:
FRONTE MAGLIE: grandi novità sul fronte divise da gara; in settimana c'è stata la telefonata alla mirabilissima commessa di Off-Side per sollevare ogni dubbio sui giorni che ci attendono prima di presentare ufficialmente la nuova creazione firmata Port. La data oscillerà indicativamente tra il 15 e il 17 Aprile e qualche giorno più tardi è già stata programmata una sfarzosa cerimonia di presentazione seguita da una conferenza, che si svolgerà nella sala stampa della residenza di Beckingham Palace (nella foto, la facciata dell'edificio). Sarà allestito anche un ricco buffet, in cui, immancabili, saranno serviti sogliola alla mugnaia e gelato al pistacchio.
FRONTE ROSA: In questi giorni la rosa del PSP è riuscita a raggiungere la quasi definitiva completezza; infatti, sono stati finalmente tesserati, due giocatori dei quali si aspettava solo il "sì" definitivo: stiamo parlando di Mitch, che quest'anno vestirà come detto la maglia numero 80 e di Boban, riguardo al quale non sono ancora trapelate voci in merito al numero scelto. Inoltre, si avvicina sempre più la possibilità di vedere anche Norma stabilmente con la maglia del PSP. In settimana la trattativa si è incanalata in una direzione che potrebbe portare, dopo mille peripezie, anche l'attaccante imolese a vestire bianco-verde.
FRONTE AMICHEVOLI: Non solo calcio parlato in casa Port, ma anche e soprattutto calcio giocato; la società infatti si è subito adoperata per organizzare una prestigiosa sfida, che ormai nella primavera romagnola ha assunto la stessa valenza del trofeo Berlusconi di fine Agosto: PSP-N.C.! Già contattato il capitano della squadra lughese Alessandro Iacono, il quale si è dichiarato entusiasta di poter disputare per il terzo anno consecutivo la prestigiosa amichevole presso il sintetico dell'Ermes Muccinelli di Lugo. Iacono ha aggiunto che spera di poter "vendicare" la sconfitta patita dalla sua compagine la scorsa stagione e di poter degnamente difendere il titolo di capocannoniere della competizione, lui che nei 2 precedenti incontri ha segnato la bellezza di 12 reti.