top of page

GALA' DEL PSP


Come ogni anno, la stagione invernale per i ragazzi del Port San Pevl significa tempo di progetti per il futuro, di novità ma anche, e soprattutto, di mondanità. E' già, grandi bagni di folla, come quello avvenuto venerdì sera in Viale Marconi ad Imola, in occasione del compleanno del capitano bianco-verde Beckham10. Parte della squadra, tantissimi amici e conoscenti, ma anche moltissimi curiosi sono accorsi nell'ormai storico ristorante cinese "Acquario", per rendere omaggio al capitano, la storica bandiera del Port. Tra i volti noti presenti spiccano Schioppa77, Johan14 e Zuffa6, il quale ha annunciato recentemente sulla Gazzetta, che nella prossima stagione si dedicherà appieno al suo ruolo di papà e, come già accaduto nella stagione appena conclusa, seguirà la squadra in veste di fedele supporter.

Tra i dirigenti, acclamatissimo, è apparso il DS Giacomo Normanni (foto), solo poche ore prima sbarcato a Malpensa, di ritorno da un viaggio d'affari negli Stati Uniti; come al solito, il DS ha sfoggiato tutta la sua eleganza, vestendo il completo "Regimental", dall'inestimabile valore. Altre gradite presenze sono state quelle delle Wags Dunja e Claudia (foto), del probabile prossimo acquisto Norma (accompagnato dalla probabile futura Wags Lucia), del rivale-amico del Cosmic Club Fede93 e anche dell'ex-giocatore bianco-verde Vincio, protagonista, anche se per un breve periodo, nel primo anno del PSP. Insomma una serata di festa, terminata con un brindisi al capitano ed alla prossima stagione color Mojito. Ma veniamo appunto alla prossima stagione: anche se siamo ancora lontani dall'estate, il PSP si è già messo in moto per costruire la rosa della stagione 2010 ed anche per rinnovare la divisa da gara. Per quanto riguarda la rosa, per ora sono state più le conferme e gli addii, rispetto alle novità: unica new-entry ufficiale è proprio Norma, che ha confermato che l'anno prossimo vestirà a tempo pieno la maglia del Port; si sa già quasi per certo anche il numero di maglia, che sarà con tutta probabilità il 9. Abbandonano la maglia bianco-verde invece, come detto, Zuffa6, Saverio (Vincio8) e Matte7, mentre si dovranno ancora discutere i rinnovi di vari giocatori, tra i quali anche Corel21, Lori, Melandri, Leucci, Mitch22. Per i restanti giocatori, si tratta di conferme totalmente o quasi definitive.

Parlando invece di divisa, qui le certezze sono molto più solide: ieri mattina Schioppa77, Beckham10 e Dunja si sono recati presso il negozio sportivo "Off-side" di Faenza per il preventivo della nuova maglia ufficiale PSP, decidendo in maniera quasi definitiva il modello e lo sponsor tecnico. Indiscrezioni, rivelano che il Port del 2010 vestirà Adidas. Un grande salto di qualità per la nostra società, frutto anche del grande interesse e dei buoni risultati ottenuti alla Confederenzos di Imola. Eccovi un'anteprima del completo gara del 2010:

Noi addetti ai lavori ne siamo molto fieri e pensiamo che, se questa maglia sarà realizzata, il Port San Pevl farà un vero e proprio salto di qualità, nel suo style. Sono ben accetti giudizi e, perchè no, suggerimenti relativi a questa nuova creazione della grande famiglia color Mojito.

1 visualizzazione
bottom of page