top of page

PAROLA DI LUMINARE: IL CAPITANO C'E'!

Anversa, 16 maggio 2009.

In data odierna giorno sedici corrente mese, si è recato presso il mio studio privato il sig. Beckham Filippo, tesserato al Football Club Port San Pevl; dopo attenta analisi e relativa visita ortopedica riscontravo seguente diagnosi:


trauma distrattivo al passaggio muscolo-tendineo flessori mediali ginocchio destro, guaribile in giorni dieci, seguentemente l'effettuarsi di manovre meniscali restituiva esito negativo, infine un'importante muscolatura quadricipitale preservava la corretta stabilità capsulo-ligamentosa. in fede Prof. Marc Martens

Buone notizie quindi per il nostro capitano, la paura per l'infortunio occorsogli durante il match di Giovedì sera, è definitivamente passata: 10 i giorni di prognosi, 10 i giorni rimanenti al torneo di Giovecca, 10 come anche il suo numero di maglia, sarà un caso? Ma, lasciando da parte i numeri, quel che più conta è che Beckham10 alla prima a Giovecca ci sarà e potrà guidare la squadra come solo un vero capitano sa fare! Forza Becks e forza Port San Pevl!!!

1 visualizzazione
bottom of page